1. Ordini

a. Come posso contattare il Servizio Clienti di Cuccioletti?
Siamo disponibili per messaggio WhatsApp al numero 05731591034 oppure all'indirizzo mail info@cuccioletti.it.


b. Devo essere registrato per effettuare un acquisto?
Non è obbligatorio registrarsi al nostro sito per poter effettuare un ordine.


c. Come si effettua un acquisto?
Per effettuare un acquisto devi entrare nella scheda del prodotto che intendi acquistare, selezionare la misura desiderata e cliccare su "Aggiungi al carrello". Poi puoi andare su "Vai al carrello" e procedere al pagamento.


d. Non riesco a concludere l'acquisto, cosa posso fare?
Se trovi difficoltà, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. L'ordine potrà essere realizzato anche per mail.


e. Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Riceverai via mail tutti i dettagli con il giorno di spedizione, il nome del corriere e il numero per tracciare il pacco.


f. Posso richiedere la fattura in seguito al mio acquisto?
La fattura deve essere richiesta entro 5 giorni dalla consegna, all'indirizzo mail info@cuccioletti.it. Sarebbe opportuno aver già lasciato i propri dati di fatturazione all'interno dell'ordine.

 

2. Pagamenti

a. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo carte di credito (circuito Visa, Mastercard e American Express), PayPal, Amazon Pay, Satispay, Bonifico Bancario, Soisy (finanziaria fino a 24 mesi) e Scalapay (rateizzazione a 3 rate).


b. È possibile effettuare un pagamento a rate?
Offriamo due modalità di rateizzazione: Scalapay, con carta di credito valida del circuito Visa o Mastercard, senza interessi e senza necessità di documenti lavorativi; Soisy, finanziaria on line, fino a 24 mesi senza interessi. Nel caso di Soisy, sarà necessaria la documentazione lavorativa.


c. È possibile annullare un ordine?
L'ordine può essere annullato contattando il nostro Servizio Clienti all'indirizzo mail info@cuccioletti.it o scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 05731591034.


d. Posso effettuare delle modifiche a un ordine già confermato?
Eventuali modifiche potranno essere effettuate contattando il nostro Servizio Clienti.

 

3. Spedizioni e consegne

a. A quanto ammontano i costi di spedizione?
In Italia la spedizione è gratuita, isole comprese.


b. Come posso tracciare la mia spedizione?
Riceverai una mail da parte nostra con il numero di spedizione e il nome del corriere per poter tracciare il pacco ed eventualmente contattare il corriere per organizzare la consegna.


c. Dove effettuate le consegne?
Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese.


d. In quanto tempo avviene la consegna?
La consegna avviene generalmente entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.


e. Posso scegliere il giorno e l'ora della consegna?
Per organizzare la consegna, potrai contattare direttamente il corriere.

 

4. Resi

a. Posso restituire un prodotto comprato su Cuccioletti?
Il reso è possibile: in caso di errore nostro, è a carico nostro. In caso di errore del cliente, le spese di reso sono a carico del cliente.


b. Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
In caso di errore, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.


c. Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti allegando via mail delle immagini fotografiche del prodotto danneggiato.


d. Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?
Occorre fornire il Folder (foglio riepilogativo dell'ordine marchiato Baldiflex) per verificare la merce arrivata. È possibile che alcuni ordini siano divisi in più spedizioni se ci sono prodotti di reparti differenti.

 

5. Garanzia

a. I prodotti Cuccioletti sono protetti da una garanzia?
Cuccioletti offre una garanzia di 2 anni su tutti i suoi prodotti.