Resi e Sostituzioni

Vuoi restituire un articolo?


Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce puoi manifestare la volontà di recedere dal tuo acquisto. Ti verrà riaddebitato l'intero importo dell'ordine.


Possiamo inviare il nostro corriere a prendere il pacco a un indirizzo a tua scelta al costo fisso di € 20 oppure puoi decidere di affidare la spedizione a chi vuoi (spese di spedizione a carico del cliente).


Ecco la PROCEDURA DA SEGUIRE:

  1. Invia una comunicazione tramite Raccomandata all'indirizzo "Baldi S.r.l. - Via Bologna 2/4 - 51039 Quarrata (PT)" entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; tale dichiarazione potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo baldiflex@pec.it, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore, e dovrà contenere:

    1. Dichiarazione scritta e firmata nella quale dichiari di voler esercitare il diritto di recesso

    2. Copia dell'ordine

    3. Nome dell'articolo o degli articoli

    4. Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente). Nel caso in cui l’acquirente non avesse coordinate bancarie proprie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente, autorizzando Baldi S.r.l. ad accreditare l’importo

    5. L’indirizzo e-mail e il numero di telefono che Baldi S.r.l. dovrà utilizzare per comunicare lo stato del reso

  2. Utilizza l'imballaggio originale o crea un debito imballaggio al prodotto e spediscilo indietro entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce all'indirizzo "Baldi S.r.l. - Via Bologna 2/4 - 51039 Quarrata (PT)"

  3. Se invece hai scelto il ritiro da parte di un nostro corriere sarai contattato per fissare la data del ritiro e ti verrà addebitato un costo di € 20


Riceverai il rimborso del tuo ordine entro 30 giorni lavorativi, dopo che avremo verificato l'integrità della merce restituita. Il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario alle coordinate indicate nella raccomandata di recesso.


N.B. Come disposto dall’art. 5 comma 3 ed art. 7 del Dlgs. 185/99 restano esclusi dall’esercizio del diritto di recesso la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati in corso di ordine.


ATTENZIONE I prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e saranno rimandati al mittente, il quale dovrà sostenere le spese di spedizione.


Vuoi sostituire un articolo?


Puoi richiedere la sostituzione di un articolo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando una mail a baldiflex@pec.it, indicando:

  1. Copia dell'ordine

  2. Nome dell'articolo da sostituire e dell'articolo con cui sostituirlo

  3. Contatti a cui Baldi S.r.l dovrà comunicare lo stato della sostituzione

 

Spedisci indietro il prodotto all'indirizzo "Baldi S.r.l. - Via Bologna 2/4 - 51039 Quarrata (PT)" utilizzando l'imballaggio originale o un debito imballaggio tramite corriere.


Ti verrà addebitato un costo di € 20 per la procedura di sostituzione e l'eventuale differenza di prezzo fra i due prodotti, e provvederemo a inviarti il nuovo articolo entro 30 giorni lavorativi, dopo che avremo verificato l'integrità della merce sostituita.